Settimana Bianca alle Tre Cime di Lavaredo
- Giada Simeoni (inviata)
- 19 gen 2017
- Tempo di lettura: 2 min
Nel cuore delle Dolomiti, ai confini con il Trentino Alto Adige, si possono vivere emozionanti avventure, esperienze indimenticabili e intenso relax. Corpo, spirito e anima vi ringrazieranno dopo una vacanza di benessere e sport come quello che potrete vivere all’hotel Centrale di Auronzo di Cadore che, grazie alla stretta vicinanza con le Tre Cime di Lavaredo offre molte possibilità di attività invernali quali sci, ciaspolate, sci alpinismo, ed estive quali il trekking e le escursioni guidate.
L’albergo offre inoltre una piccola spa, ideale per lasciarsi alle spalle la fatica di una passeggiata nei dintorni con, al proprio interno, una sauna finlandese, un bagno di vapore caldo, percorso Kneipp e una doccia temporizzata con aromaterapia e cromoterapia, e potrete fare il pieno di nuove energie e godere di intense giornate in alta quota.
Gli amanti degli sport invernali apprezzano molto le piste da sci di Auronzo e Misurina, con la neve lo scenario delle Dolomiti diventa da fiaba e tutti possono divertirsi praticando sci di fondo, snowboard, slittino o belle passeggiate con le racchette da neve, grazie allo Skipass Cortina potrete avere via libera a 43 impianti di risalita e a 140 Km di piste per tutti i gusti e le capacità; valido per gli impianti di risalita di Cortina d’Ampezzo, San Vito di Cadore, Auronzo e Misurina.
Nelle Dolomiti avrete inoltre la possibilità di degustare caldi e sfiziosi piatti tipici quali: canederli allo speck, spatzle di spinaci, zuppa di funghi, zuppa di gulasch trentina, capriolo alla salsa di mirtilli, strudel di mele, frittata dolce con la marmellata di ribes, torta alla panna e ricotta, crostata alle mele e cannella.
Qui avrete la fortuna di conoscere l’aspetto più autentico delle Dolomiti, i propri segreti e la propria magia con tutti i tesori che custodiscono in sé infondendo in voi una sensazione di benessere e libertà unica.

Comments