Natale a Bussolengo 2016
- Giada Simeoni (inviata)
- 1 dic 2016
- Tempo di lettura: 1 min
Il villaggio natalizio al Flover di Bussolengo
Il più grande mercatino di Natale al coperto
fino all’8 gennaio 2017 al Flover di Bussolengo si può visitare la ventesima edizione del villaggio di Natale. Sarete accolti da un’atmosfera magica, dal suono delle cornamuse e da un suggestivo spettacolo “sound & light”, che mostrerà ai bambini e ai loro genitori tutte le novità.
In un’area coperta di sette mila metri quadrati, interamente dedicata al Natale, ci si potrà perdere tra presepi, gnomi al lavoro per costruire un meraviglioso albero, stanze decorate interamente di addobbi natalizi, artigiani al lavoro e ghiottonerie da assaggiare e da regalare, tra luci, colori e tanti sorprendenti effetti speciali.
Come in un vero villaggio ai bordi delle strade si possono incontrare: il pirografo che realizza quadretti bruciando il legno, la decoratrice dei fiori pressati, la pittrice che lavora il vetro; creando tutte queste opere davanti agli ospiti.
Ogni sabato e domenica sarà presente babbo Natale per ricevere le letterine dei desideri e per farsi fotografare con i bambini.
Nella Tavola Calda si potranno degustare specialità natalizie per deliziare i grandi e i più piccini.
La magia del Natale andrà in scena tutti i fine settimana al villaggio di Natale Flover con tanti divertenti intrattenimenti, spettacoli e rappresentazioni quali: la “macchina dei gioccatoli”, la “principessa e il carillon”, la “storia del giocattolo”, le fiabe musicate con cantanti dal vivo e artisti pronti a emozionare con la propria creatività.
Località: Bussolengo (Verona)
Ingresso: Biglietto per il Villaggio Natalizio Euro 1,50 (Online Euro1,00) e gratuità per bimbi sotto 1 mese, portatori di handicap e propri accompagnatori
Numero Verde: 800392722
Comentários